Venite a trovarci!

Scoprite i nostri veicoli ricreazionali di persona sul Lago di Garda!

Scoprite di persona per un intero weekend i nostri autocaravan, caravan e CUV (furgonati). Dal 15 al 17 maggio* vi invitiamo a Lazise del Garda (VR), Via Pra` del Principe, a scoprire i nostri veicoli. Insieme ad alcuni dei nostri ai migliori rivenditori in Italia, scoprirete i bestseller di Knaus Tabbert e troverete il vostro compagno di vacanza perfetto per viaggi meravigliosi!


* La data potrebbe subire variazioni qualora ci fossero disposizioni ostative alla libera circolazione delle persone in tutto il territorio nazionale causate dalla situazione pandemica COVID19.

Visitate i veicoli dal vivo

Che si tratti di KNAUS, WEINSBERG, TABBERT o T@B, potrete vedere dal vivo le caravan, gli autocaravan ed i CUV (furgonati) più amati. Entrate nella vostra nuova casa per le vacanze e scoprite tutti i dettagli e le caratteristiche dei nostri modelli!

Tutto sul campeggio

Vi affacciate per la prima volta a questo mondo? Allora i nostri professionisti del campeggio sono proprio le persone giuste con cui parlare! Con tanti consigli e suggerimenti su tutto ciò che riguarda il campeggio con un nostro veicolo ricreazionale, i nostri professionisti vi daranno tutte le informazioni di cui avrete bisogno per il vostro primo viaggio.

Molti concessionari e sino a una ventina di veicoli

Affinché possiate avere un’ampia panoramica di modelli dei veicoli prodotti dalla Knaus Tabbert AG, ci concentriamo sulla versatilità: i nostri concessionari vi aspettano per farvi apprezzare i nostri veicoli, per consigliarvi e per rispondere a tutte le vostre domande.

L'evento

Vi aspettiamo a metà maggio! Arrivate venerdì 14 maggio 2021. Potrete così sfruttare tutto il sabato e la domenica per dare un’occhiata più da vicino ai nostri autocaravan, CUV (furgonati) ed alle nostre caravan. Il proprio letto, il proprio bagno, la propria cucina: scoprite tutti i vantaggi del campeggio.

8 Buone ragioni per le quali il campeggio è diventato uno dei modi di fare vacanza più in voga

Motivo numero 1

La sicurezza al primo posto nel periodo di emergenza sanitaria

La vostra sicurezza e quella dei vostri cari prima di tutto! Con un veicolo Knaus Tabbert potrete stare tranquilli perché cucinerete nella vostra cucina, dormirete nel vostro letto ed userete il vostro bagno in massima sicurezza.

Motivo numero 2

Viaggiare in modo flessibile

Con un veicolo ricreazionale diventerà per voi facile poter scegliere la meta del vostro viaggio. Indipendentemente dal fatto che scegliate la spiaggia ed il mare oppure la montagna, potrete progettare la vostra vacanza autonomamente e secondo le vostre preferenze! E se lungo la strada cambiaste idea, potrete facilmente trovare una nuova destinazione.

Motivo numero 3

Tanto spazio per sentirsi a proprio agio

Sia le caravan che gli autocaravan ed i CUV (furgonati) vi offrono molto spazio di stivaggio ed altrettanto spazio per mettervi comodi. Ciò significa che potrete portare con voi tutto il necessario per il campeggio e non dovrete scendere a compromessi riguardanti il peso massimo. Nella spaziosa zona giorno vi sentirete come a casa.

Motivo numero 4

Esplorare la natura

Preferite fare un salto nel laghetto di montagna oppure rilassarvi passeggiando nel bosco? In campeggio tutta la famiglia può godersi la vicinanza alla natura e rilassarsi con escursioni o gite in bicicletta. Molti campeggi si trovano proprio in mezzo a bellissimi paesaggi tutti da esplorare.

Motivo numero 5

Avventura per grandi e piccini

In campeggio i bambini possono scatenarsi all’aperto mentre i genitori potranno rilassarsi e godersi la vacanza. Grazie anche al servizio di Miniclub offerto da molti campeggi, è possibile partecipare sia tutti insieme ma anche individualmente alle attività proposte. Ciò significa che il soggiorno in un campeggio sarà sicuramente un momento speciale per tutta la famiglia.

Motivo numero 6

Con il tuo migliore amico a bordo

Molti campeggi accettano i cani ed alcuni offrono anche dei servizi speciali per gli amici a quattro zampe. Così potrete trascorrere le vostre vacanze con la famiglia al completo. Addirittura alcuni campeggi offrono anche parchi giochi e percorsi per i cani.

Motivo numero 7

Relax poco costoso

Avere il proprio veicolo ricreazionale consente di risparmiare sui costi: potrete fare la spesa e preparare nella vostra cucina tutto ciò che preferite. Inoltre risparmierete sui costosi pernottamenti in hotel. Sceglierete voi stessi le pietanze da preparare e la vista dal vostro letto. Potrete così progettare delle vacanze più o meno costose a seconda dei vostri desideri.

Motivo numero 8

Fare esperienza insieme

Una vacanza insieme crea un legame. Questo è particolarmente vero durante una vacanza in campeggio, quando tutti in famiglia si limitano a poche cose e fanno molte esperienze insieme.

Il campeggio come stile di vita

Perché dovreste realizzare ora il sogno di avere un vostro veicolo ricreazionale?

Pura libertà senza rinunciare al comfort! Grazie alla disposizione degli spazi ben studiata, caravan, autocaravan e CUV (furgonati) vi offriranno una confortevole sensazione di benessere, nonostante lo spazio ridotto. L’armoniosa combinazione di zona giorno, zona notte e cucina offrirà a voi ed alla vostra famiglia molto spazio nella vostra casa su ruote.

Zona giorno

Soggiorno su ruote con molto spazio

Siete stanchi delle sovraffollate lobby degli hotel? Allora gotetevi l’ampio spazio della vostra casa su ruote! Perché una caravan, un autocaravan o un CUV (furgonati) offrono più spazio del previsto: nell’accogliente zona giorno, la dinette diventa il punto centrale dove poter mangiare, ridere e chiacchierare.

Alcuni modelli sono dotati anche di un grande oblò panoramico che lascia passare molta luce naturale.

Cucina

Cucina ben attrezzata con vani di stivaggio

In campeggio decidete voi quanto dura la colazione! In ciascuno dei nostri veicoli ricreazionali, troverete una cucina completamente attrezzata con un frigorifero, un piano cottura a più fuochi ed un ampio lavello.

Naturalmente c’è anche sufficiente spazio dove riporre le vostre scorte alimentari in modo da poter preparare prelibatezze culinarie secondo i vostri gusti: preferite piatti tradizionali oppure esotici? In quanto Chef de Cusine, deciderete voi stessi!

Zona notte

Dormire come a casa

Anche quando sarete lontani, potrete dormire come a casa: grazie ai materiali di alta qualità con i quali vengono realizzati gli accoglienti materassi, dormirete in campeggio come sopra una nuvola.

Scegliete tra numerose varianti di letto dalle superfici ampie in modo da poter riposare comodamente anche in vacanza! In questo modo, grazie ad un sonno ristoratore, durante il giorno, sarete in forma per qualsiasi attività e vi godrete un viaggio rilassato nel vostro veicolo ricreazionale.

Bagno

Bagno funzionale e spazioso

Il bagno funzionale della vostra caravan o del vostro autocaravan o CUV (furgonati) è ben progettato, elegante e spazioso. Grazie alla sua disposizione intelligente, il bagno è progettato per ogni modello in modo tale da offrirvi comfort senza occupare molto spazio. In alcune tipologie di bagno, la doccia ed il WC sono separati in modo da poter essere utilizzati contemporaneamente.

Knaus Tabbert Open Days

Potrete scoprire ancora meglio tutto il mondo di Knaus Tabbert durante gli Open Days presso il vostro rivenditore dal 21 al 23 maggio e dal 28 al 30 maggio 2021*. Per maggiori informazioni su questo evento rivolgetevi al vostro rivenditore.

* La data potrebbe subire variazioni qualora ci fossero disposizioni ostative alla libera circolazione delle persone in tutto il territorio nazionale causate dalla situazione pandemica COVID19.

Il mondo dei marchi della Knaus Tabbert

Veicoli ricreazionali per tutti i gusti

Il nostro tuttofare

KNAUS – Libertà che ispira.

Il tradizionale marchio KNAUS, dal 1960 con una passione irrefrenabile, realizza i vostri sogni di vacanze. Qui l’artigianato della Bassa Baviera si integra alle più moderne tecniche di costruzione e di produzione. Oltre a caravan versatili, KNAUS offre anche una gamma completa di autocaravan integrali e semintegrali e compatti Caravaning Utility Vehicles (CUV).

Qualità premium senza compromessi

TABBERT – Movimenti accattivanti

TABBERT è sinonimo della tradizione artigianale nella costruzione di caravan e di qualità premium con una spiccata attenzione nei dettagli. È uno dei più tradizionali produttori in Europa e, da oltre 60 anni, è il marchio preferito tra i frequentatori di campeggio più professionali ed esigenti che attribuiscono un grande valore all’innovazione ed alla qualità.

I vincitori del rapporto qualità-prezzo

WEINSBERG – Le tue vacanze!

WEINSBERG vi offre la vacanza proprio come la immaginate! Con la sua identità, il design più moderno ed i dettagli ben studiati, WEINSBERG è il marchio per tutta la famiglia. Caravan, autocaravan e CUV (furgonati): da WEINSBERG troverete tutto ciò che il cuore di un giovane campeggiatore può desiderare. E tutto questo ad un rapporto qualità‐prezzo unico!

Il classico senza tempo

T@B – La Caravan di culto

La T@B è diventata da tempo, nel mondo del caravanning, una caravan di culto. In quanto caravan compatta, è sempre pronta a partire e pronta a tutto: offre libertà, un tetto sopra la testa, spazio per respirare e la voglia di andare in vacanza. Una caravan per veri appassionati o per coloro che lo vogliono diventare!

Fissa un appuntamento

Trova il concessionario più vicino